Festival

Piazzale rocce rosse - arbatax - sardegna

#RVF2019

history

red valley festival

made in arbatax

In principio fu un’idea, un progetto, un’ambizione. In principio fu tra i migliori festival EDM mai organizzati in Sardegna. In principio fu Steve Aoki, Deorro e grandi guest nazionali.

Ora il Red Valley Festival è una delle manifestazioni più interessanti dell’intero panorama nazionale, una delle location più suggestive e particolari dove è possibile ospitare i migliori artisti dello scenario musicale attuale. 

Quest’anno il Red Valley Festival giunge alla 5° edizione ma la sua filosofia non cambia: il palco, i giochi di luci, la musica, l’energia del pubblico, le notti di agosto, uno scenario naturale vivo, colorato, reale.

Il grande ospite del Red Vallley Festival quest’anno sei tu. Alza le mani al cielo, balla, guarda il mare, goditi il ferragosto più lungo e divertente dell’estate. Gridalo con i tuoi amici.

Dal 14 al 17 agosto il Red Valley Festival si prepara a spaccare il Piazzale Rocce Rosse di Arbatax ma ricordati, senza di te non cominciamo.

 

la location

il mare. la notte.
la musica.

no filter

Non accontentarti di un grande show: Red Valley Festival incornicia il suo palco tra le maestose Rocce Rosse di Arbatax, in una location unica e surreale.

Il piazzale sul quale prende vita l’evento si trova a pochi metri dal mare sormontato da questa focosa cattedrale di rocce, una parentesi di colori contrastanti, al contempo armoniosi, un gioco di luci, ombre e profumi che porterai con te. La tua realtà virtuale, vera e tangibile.

Lo scenario più instagrammabile che tu abbia mai visto. 

entra nel mondo red valley

non aspettare che gli altri ti dicano quanto è stato bello

la line up

Gli artisti che ami

on stage

Nulla è lasciato al caso.

Gli artisti più richiesti, le classifiche, i trend del momento.
La line up del Red Valley Festival tiene conto di cosa ti piace, di cosa cerchi, di cosa può davvero illuminare le tue notti di mezza estate.

Eterogenei, differenti, unici, rischiosi, controversi: ecco come scegliamo i protagonisti del Red Valley Festival.
La line up sorprende e affascina, suoni diversi che interpretano le stesse esigenze: divertirsi, ballare, saltare, gridare e alzare le mani al cielo.
Noi sappiamo come farlo. 

Un unico cielo ospita sempre le stelle più luminose.

la nostra community

la famiglia
del red valley

seguici

Come in tutte le grandi famiglie ci sono delle occasioni in cui ci si incontra e delle altre in cui si sente l’esigenza di comunicare.

Condividiamo insieme l’attesa, viviamo insieme questa calde notti di mezza estate, scambiamoci i ricordi e le emozioni.
Socializziamo le sensazioni che solo un Festival e una location come quella del Red Valley possono regalare.

Red Valley Festival è Facebook e Instagram: cercaci, riconoscici, seguici, condividici e commentaci. Siamo lì per questo.

L’accesso può avvenire al bisogno. Nessun effetto collaterale è stato finora segnalato ai nostri uffici. Daje