Faq

TUTTO ciò che ti serve sapere

DOMANDE FREQUENTI

domande frequenti

f.a.q.

ABBONAMENTI
Puoi ritirare i biglietti degli abbonamenti acquistati on line direttamente nel botteghino all’ingresso del Red Valley Festival il giorno dell’evento.
 
BIGLIETTI GIORNATA SINGOLA
Non è necessario ritirare i biglietti  relativi al singolo evento.  Puoi presentarti all’ingresso con i QRcode del biglietto che hai ricevuto via mail.

Il botteghino per il ritiro o per l’acquisto dei biglietti del Red Valley Festival 2019 sarà nel luogo in cui si terrà l’evento, Piazzale Rocce Rosse di Arbatax.
L’abbonamento che ti permette di partecipare a tutte e 4 le serate del Red Valley Festival 2019 è nominale e non potrà essere ceduto a terzi.

L’orario di apertura dei cancelli è previsto 30 minuti prima dell’inizio delle attività sul palco:
 
14 agosto – ore 18:30
15 agosto – ore 19:30
16 agosto – ore 19:30
17 agosto – ore 19:30

Le serate del Red Valley Festival 2019 termineranno tutte entro le 5:00.

Si, è possibile acquistare con il Bonus 18App sia il biglietto per la partecipazione alle singole serate del Red Valley Festival che l’abbonamento completo.

Con Live ticket

· Entrare nell’evento
· Selezionare la tariffa “Riservata 18App”
· Procedere con la registrazione (se non gia in possesso delle credenziali Liveticket)
· Selezionare come forma di pagamento “18app”
· Inserire il codice del voucher precedentemente generato.

Il sistema verificherà che il voucher inserito sia valido ( importo sufficiente, tipo di voucher corretto per il tipo di pagamento, ecc.) e, se tutto risulta in regola, registrerà l’avvenuto pagamento, emetterà il biglietto e provvederà ad inviarvi per email il biglietto digitale (dove previsto) o la ricevuta di acquisto.

Con Ticket One

· Digita il seguente link: http://www.ticketone.it/18app.
· Una volta scelta la categoria, cerca l’evento desiderato,
· Metti nel carrello il biglietto e procedi con l’acquisto sul sito dedicato.

L’unica modalità di pagamento prevista per questi acquisti è il “Bonus Cultura 18enni”, per completare l’ordine è necessario inserire il proprio Codice VOUCHER valido (di importo uguale o superiore al valore totale dell’ordine). Dopo alcuni secondi di attesa, se tutto viene validato lato 18app, si ottiene la conferma dell’acquisto.

I bambini fino al quarto anno d’età possono accedere allo Spettacolo gratuitamente solo se tenuti in braccio, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ecc…).

Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
L’ingresso allo Spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. RVF declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono ed assistono allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

RVF ha facoltà di annullare l’evento in ogni momento per cause di forza maggiore o per motivi tecnico-organizzativi.


In tal caso, sul presente sito e sui siti dei terzi soggetti rivenditori autorizzati dei biglietti saranno comunicate tutte le informazioni relative alle modalità di rimborso del prezzo del biglietto, restando inteso che, salvo eccezioni il rimborso stesso dovrà essere richiesto al punto vendita o al circuito di vendita in cui il biglietto è stato acquistato e non direttamente a RVF. In nessun caso sarà possibile richiedere il rimborso direttamente al botteghino del luogo dello Spettacolo.

Inoltre resta inteso che, salva espressa indicazione, in caso di annullamento dello Spettacolo l’acquirente avrà diritto al rimborso del prezzo del biglietto, esclusi i diritti di prevendita ed esclusi altresì gli oneri, le commissioni e/o ogni ulteriore somma che il rivenditore autorizzato abbia richiesto ed incassato dall’acquirente.

Salvo il prezzo del biglietto come sopra indicato, RVF non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi costo, onere, spesa, danno sopportato o subito dallo Spettatore per effetto dell’annullamento dello Spettacolo e in qualsiasi altro caso di rimborso concesso da RVF stessa.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

ACQUISTA I TICKET ON LINE

VIVI il MIGLIOR FERRAGOSTO CHE POTEVI ASPETTARE