Steve Aoki

16 AGOSTO 2019

red valley festival - arbatax - rocce rosse

STA TORNANDO

STEVE AOKI
RED VALLEY FESTIVAL 2019

Preparati all'impatto

16 Agosto Red Valley Festival è deus et musica.

Steve Aoki, il visionario artista electro/indie rientra ad Arbatax.

Il Dj e producer americano è già stato gradito ospite del Red Valley Festival: era il 6 Agosto 2015 quando Steve Aoki raggiunse l’imponente Fenix Stage del Piazzale Rocce Rosse per uno show coinvolgente ed eccitante caratterizzato dall’ormai celebre lancio della torta.

Quest’estate Steve Aoki ci regala una nuova occasione di ascoltare un sound unico e originale sotto il cielo stellato di Arbatax.

Coglila. Lo puoi decidere solo tu

Dj, PRODUTTORE, DESIGNER, IMPRENDITORE,
TESTIMONIAL e GIRAMONDO.

Steve Hiroyuki Aoki dimostra nei suoi progetti un’intensa passione per il futurismo e per la tecnologia. Aoki è un sognatore, un idealista e un incallito viaggiatore.

La sua intraprendente mentalità lo guida verso la realizzazione dell’ambizioso progetto di Neon Future una trama di album semi-concettuali collegati tra loro in cui il Dj presenta una serie di collaborazioni di alto profilo tra cui will.i.am, Linkin Park, Snoop Dogg, Fall Out Boy e altri.

La serie Neon Future entra ora nei suoi capitoli finali con Neon Future III e Neon Future IV.
Introspettivo, eccentrico e coinvolgente.

Do it again.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER STEVE AOKI

I SUOI TOUR SONO SEMPRE SOLD OUT e i SUOI LIVE VERE PROPRIE ESPERIENZE
RED VALLEY FESTIVAL 2019 - RESET YOUR SPIRIT
ARBATAX, 16 AGOSTO, SCOGLI ROSSI

STEVE AOKI in 10 brani

Steve Aoki è uno dei producer più importanti e pagati del mondo, creatore di alcune hit ballate e suonate in ogni angolo del globo.   Tra le sue migliori canzoni a consacrarlo anche in Italia arrivano il singolo Just Hold On del 2016, in collaborazione con Louis Tomlinson degli One Direction e Azukita disco d’oro con Daddy Yankee. Il deejay giramondo ama divertirsi ed esibirsi ovunque.   Ora lo fa anche ad Arbatx.

SEGUI STEVE AOKI su tutti i suoi canali