Martin Garrix

per la prima volta in sardegna

Martin Garrix
rvf 2020

La superstar dell'edm È pronta a regalarvi uno show indimenticabile!

Chi non ha mai ballato su una hit come Animals o la recentissima Used To Love?

Quest’anno potrai farlo anche tu, sotto le stelle del piazzale Rocce Rosse di Arbatax, guidato dal sound dell’enfant prodige dell’EDM di cui tutti parlano: Martin Garrix!

Incoronato per ben tre volte di seguito come Best DJ al mondo, la superstar olandese classe 1996 continua a far parlare di sé con produzioni che si trasformano in successi mondiali, collaborazioni di alto livello e un sound versatile e mai uguale che lo rende unico nel suo genere!

Ha solo 23 anni, ma di certo sa come far scatenare una folla.
Preparatevi per qualcosa di sorprendente, Red Valley Festival: sarà energia pura!

il giovanissimo fenomeno olandese

un talento
senza confini

DALL'EDM ALLE POPSTAR MONDIALI

Garrix ha solo 8 anni quando decide cosa farà da grande: il DJ.
E da lì è tutto un crescendo, fino a consacrarsi come fenomeno nel panorama EDM a soli 17 anni.

Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza sono solo alcuni dei palchi in cui si esibisce di solito il DJ e Producer olandese, dando vita a degli show esplosivi con una produzione artistica di altissimo livello.

Negli ultimi anni ha collaborato con artisti del calibro di Dimitri Vegas & Like MikeEd Sheeran, Usher, Macklemore, David Guetta, Tiësto, confermandosi come talento musicale tout court ben oltre i confini della musica elettronica!

non puoi mancare

Acquista prima degli altri il tuo biglietto per Martin Garrix sarà uno show incredibile, balleremo insieme fino all’alba

Martin garrix
in 10 brani

Martin Garrix non si occupa più solo di musica elettronica, ma è una popstar globale: capace, con il suo tocco magico, di far diventare qualsiasi pezzo una hit mondiale!

Animals, nel 2013, dà il via alla sua carriera nell’EDM raggiungendo più di un miliardo di ascolti!
Arrivano subito dopo Tremor – ft Dimitri Vegas & Like Mike, In The Name of Love ft Bebe Rexha e Scared to Be Lonely con Dua Lipa.

Il producer olandese ha proprio la stoffa del fuoriclasse e adora lasciare a bocca aperta il suo pubblico! I suoi DJ-set sono, infatti, eclettici, geniali e indimenticabili!